venerdì 20 luglio 2012

Cono gelato o cupcake?







Cupcake ovviamente!

Questa settimana siamo state alla festa di una amichetta di mia figlia Gaia, e io ho preparato qualche cupcakes.
Viste le temperature, ho deciso di camuffare il cupcake a gelato. Ne avevamo già parlato qui.
Finalmente ho trovato una cialda per gelati ottima come forma per farci i cupcakes.
Per i cupcakes ho usato la ricetta della torta paradiso (che trovate qui, ovviamente senza l'aloe), a cui ho aggiunto pezzettini di banana in alcuni, gocce di cioccolato in altre.
Ho poi usato un frosting panna-philadelphia che, in parte, ho colorato di rosa, e ho fatto le palline con il porzionatore per gelato.
Bhe non mi sembra venuto male!

Se vi piace, potete votare la mia foto sul sito: http://www.italiancupcakes.it/it/gallery_cupcakes_estivi.asp
(bisogna registrarsi però!).




1 commento:

  1. mmmmh mamma mia che goduria! con questi caldi mi mangerei proprio una cosetta così fresca! bella ricetta!:-)

    RispondiElimina